Comic-Soon 17 on-line


Reduce da una splendida Torino Comics, dove ho acquistato la mia prima tavola originale, ho appena finito di caricare il numero di aprile su Issuu, dopo una settimana passata ad aggiornare anche il sito per renderlo uno strumento pratico e utile, con indicazioni su fiere, concorsi, appuntamenti e presentazioni, scuole e workshop (tutto insomma); se aggiungiamo un rush febbrile di aggiornamenti sul decamerone delle sirene in previsione della pausa forzata a cui mi costringerà il Napoli Comicon tra una manciata di giorni, ecco motivata la mia assenza dal blog.
Nel mentre è uscito anche un mio pezzo sullo Spazio Bianco dedicato al mio autore hentai preferito, Yamatogawa, a sopperire una contrazione della mia presenza sulla rivista dovuta a una fortunata raccolta pubblicitaria (trovate comunque un mio pezzo su Law, la nuova miniserie Star Comics).
E ora che sono arrivati anche i libri che attendevo, posso iniziare a dedicarmi al nuovo saggio... come dite? No, respirare è un optional!

[Nota di servizio - i banner "go pro" di photobucket, un sito di stoccaggio foto, spuntati da qualche ora a causa del mio superamento del limite di 10 gb di banda mensile consentita dal mio account free, spariranno il 6 maggio. Vi avevo aggiunto le immagini del sito delle sirene, senza prevedere la crescita esponenziale di visitatori. Le ho spostate in altra sede, e dovrebbe tornare tutto alla normalità al ritorno dal Comicon.]